Somikon Isolierbecher, Kameraobjektiv Tasse, Kaffee & Tee Iso Becher
Elementi di supporto e servizio:
Feedback dei clienti**:
![]() |
![]() |
NC-7960-919 Tazza per obiettivo fotografico, 300 ml
Diventa il centro dell'attenzione - Bicchiere da bere in un design di obiettivo alla moda
Perfetta per tutte le bevande calde come caffè, tè o vin brulé: grazie all'isolamento a doppia parete, le tue dita rimarranno sempre fresche anche con bevande molto calde!Basta riempire la tazza e mettere il "coperchio dell'obiettivo". Così tutto rimane al suo posto anche in movimento. Non solo per creativi e fotografi, ma anche un accessorio elegante e sempre pronto a strappare un sorriso.
- 2 tazze in stile obiettivo di una fotocamera reflex (DSLR)
- Tazza a doppia parete, interna in acciaio inossidabile
- Adatta per bevande calde e fredde
- Capacità: circa 300 ml
- Altezza con coperchio circa 140 mm, Ø circa 83 mm
- 2 tazze incluse con coperchio a vite e sacchetto di stoccaggio con cordini
Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 39.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 18.95*
Germania PEARL € 15,99* EAN: 4022107948104 / B085Q6SLB3;
Austria PEARL € 15,99*;
Francia PEARL € 17,95*
Nur € 8,00 pro Kameraobjektiv-Becher.
Temi relativi al Isolierbecher, Kaffeebecher, Tasse
- Feedback dei clienti** dal 27.12.2022 di K. H. in Erdmannhausen
- Sehr schönes Gimmick und ein muss für jeden Fotograph. Ich selber fotografiere gerne und es ist eine Mischung aus nützlichem und Spassgeschenk. Ich kann es jedem nur empfehlen!!
- Feedback dei clienti** dal 15.12.2022 di W. S. in Berlin
- Ich kenne verschiedene Fotografen. Bei einen Treffen wurde in den Bechern zur Belustigung aller, der Kaffee serviert.
Discussione del forum di Somikon prodotto Somikon Isolierbecher, Kameraobjektiv Tasse, Kaffee & Tee Iso Becher:
Somikon Isolierbecher, Kameraobjektiv Tasse, Kaffee & Tee Iso Becher
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.












